Turck e Banner uniscono di nuovo le forze nel sud-est asiatico

Turck e Banner creano una joint venture in Asia

01/17 – I partner strategici di lunga data intensificano la propria attività nel sud-est asiatico una joint venture a Singapore

Mülheim, 29 marzo 2017

Nell'ambito della loro strategia di internazionalizzazione, Turck e Banner hanno unito le forze per creare la loro prima joint venture asiatica a Singapore. Entrambe le società fanno parte della nuova nata, Turck Banner Singapore Pte Ltd. La joint venture fungerà da hub regionale della regione ASEAN (Associazione delle nazioni del Sud-Est asiatico) per sviluppare ulteriormente i mercati del sud-est asiatico e promuovere la crescita nella regione. Singapore avrà inoltre la funzione di centro di formazione regionale.

La joint venture ha sede presso il centro tedesco di Singapore. È guidata da Chuck (Chol Seung) Choi, in precedenza amministratore delegato di Turck Korea. Il team Turck esistente a Singapore è stato integrato da quattro dipendenti Banner, pertanto i clienti in quella regione saranno supervisionati da esperti di entrambi i partner commerciali. "La regione ASEAN è una regione dinamica e in rapida crescita. Turck e Banner collaborano per essere più vicini ai nostri clienti e sfruttare le sinergie comuni che entrambe le nostre società apportano al mercato", afferma l'amministratore delegato Choi.

La partnership nella regione ASEAN non è la prima joint venture tra le due società. Da anni Turck e Banner collaborano insieme con successo in Europa, con joint venture in Inghilterra, Francia e Italia. In molte altre regioni, Turck è il partner commerciale regionale dell'intero portafoglio prodotti Banner.

to top