Products

Famiglia di prodotti Snap Signal

Seguite questi link per trovare il vostro prodotto Snap Signal nel nostro database dei prodotti

Moduli di controllo

Il DXMR90 è un modulo di controllo industriale compatibile IIoT che cattura e trasmette informazioni da più fonti contemporaneamente mediante un protocollo unificato, per l'analisi e l’utilizzo dei dati in tempo reale. Il DXMR90 è inoltre in grado di compiere elaborazioni edge attraverso la logica e la manipolazione dei dati. 


Master IO-Link

I master IO-Link consentono agli utenti di raccogliere più dati in tempo reale da un maggior numero di dispositivi. I master IO-Link sono disponibili in tre diverse configurazioni: modelli a due (R45), a quattro (R90) oppure otto (R110) porte. Ognuno funge da gateway per collegare i dispositivi IO-Link a di controllo sul mercato. I master IO-Link trasmettono dati macchina, parametri di processo e informazioni di diagnostica tramite Modbus RTU, Ethernet IP o Modbus TCP (a seconda del modello). Questa configurazione consente di inviare dati IO-Link a PLC, HMI, SCADA e piattaforme cloud.


Hub IO-Link

Gli hub IO-Link di Banner convertono e consolidano i segnali digitali in un flusso di dati IO-Link compatibile con altri dispositivi, tra cui il nuovo master IO-Link di Banner. Possono inoltre essere utilizzati nei tradizionali sistemi IO-Link per la trasmissione di segnali da un gran numero di ingressi/uscite digitali a sistemi di controllo di livello superiore.


Convertitori

Rendi disponibili i dati preziosi delle apparecchiature da dispositivi nuovi ed esistenti con i convertitori Banner S15C e R45C. Questi convertitori permettono di collegare due tipi di dispositivi precedentemente incompatibili e di trasmettere dati senza soluzione di continuità attraverso più ecosistemi IIoT. I convertitori S15C e R45C accettano vari tipi di segnali tra cui digitali, analogici e altri e li trasformano per l’uso in protocolli industriali quali IO-Link o Modbus. Questo rende facile incorporare i sensori legacy esistenti nei protocolli standard per consentire il monitoraggio dei processi. 


Dispositivi radio per dati seriali

I dispositivi radio per dati seriali R70SR sono unità di comunicazione wireless a bassa potenza e compatte utilizzate per estendere la portata di una rete di comunicazione seriale. Il dispositivo è dotato di una base con connettore M12 per una rapida installazione.


to top