Taglio cerimoniale del nastro (da sinistra): Chuck Choi, Patrick Maguire, Frank Rohn, Darren Chan, Bob Schlicksup, Matthias Turck

Turck e Banner hanno costituito una joint venture in Malesia

05/18 – Il 15 marzo, Turck Banner Malaysia Sdn Bhd ha festeggiato l'apertura dei suoi locali commerciali presso Petaling Jaya

Mülheim, 10 aprile 2018

Turck e Banner Engineering creano un'ulteriore joint venture nel sud-est asiatico (SEA). Dopo il quartier generale regionale creato a Singapore, Turck Banner Malaysia è la seconda joint venture nella regione. Entrambi i partner hanno concordato una strategia di internazionalizzazione secondo la quale copriranno mercati specifici nella joint venture.

Il 15 marzo 2018, la nuova sede di Petaling Jaya ha ufficialmente aperto le porte. Nel suo discorso di apertura, l'amministratore delegato Darren Chan ha formulato gli obiettivi dell'azienda: "Puntiamo ad essere vicini ai nostri clienti e come partner per l'automazione, supportarli con i nostri prodotti e servizi nello sviluppo di soluzioni integrate". Alla cerimonia di apertura hanno partecipato anche gli ospiti Frank Rohn, responsabile vendite APAC della sede Turck di Mülheim an der Ruhr, e Matthias Turck, responsabile commerciale SEA. Banner Engineering era rappresentata da Bob Schlicksup, vicepresidente affari globali, e Patrick Maguire, direttore senior allo sviluppo del business in Asia. All'evento era presente anche Chuck Choi, amministratore delegato della sede regionale Turck Banner di Singapore. Assieme a Darren Chan hanno tagliato assieme il nastro di apertura della nuova sede.

La partnership nella regione ASEAN non è la prima joint venture tra le due società. Turck e Banner Engineering collaborano insieme con successo da anni in Europa con joint venture in Inghilterra, Francia e Italia. Turck è il partner di vendita regionale per i prodotti Banner in molte altre regioni.

to top